venerdì 23 luglio 2010

Vengono quelle strane giornate in cui commetti tanti strani errori consecutivi, quelli che ti eri esplicitamente imposto di evitare. Fino a ieri nessun problema. Stamattina i colleghi hanno notato un mio interesse per la collega cattolica di cui ho recentemente parlato in queste pagine in tono di sfida (finora nessun confronto e nessuna sfida all'OK Corral). Lo hanno notato e non mi hanno detto nulla: questo è anche peggio. Se non ti prendono in giro vuol dire che già mormorano contro di te. Volevo mostrarle un disegno. Ci ho provato tre volte. Siamo tutti adolescenti. Hanno pensato che doveva essere una cosa importante per me mostrarle quel disegno. Hanno pensato che io stessi tentando di catturare la sua attenzione, ogni giorno un nuovo trucco per mettermi in mostra. Sembra una partita di scacchi, fatta di pazienza e di silenzio.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti vengono generalmente pubblicati solo dopo l'approvazione dell'autore del blog.