lunedì 4 ottobre 2010

Un mio sogno ricorrente rappresenta l'ansia che mi provoca il lavoro. Mi trovo all'università, ho uno o più esami a brevissima scadenza e all'ultimo momento vengo a sapere di qualcosa di indispensabile che avevo dimenticato di preparare (come ad esempio un elaborato scritto o un intero libro di materia da studiare). In qualche altra versione dello stesso sogno, mi trovo ad aver superato tutti gli esami più facili e di avere a brevissima scadenza quelli più difficili e senza aver ancora studiato nemmeno due pagine, più l'urgenza di superarne almeno uno per poter continuare l'università. In tutti i casi buona parte del sogno la passo tentando miseramente di trovare una soluzione mentre altre difficoltà (libri illeggibili, anticipazione delle date di consegna...) insorgono e fanno ulteriormente aggravare la situazione.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti vengono generalmente pubblicati solo dopo l'approvazione dell'autore del blog.