martedì 1 giugno 2010

Il capo è tornato per urlare che stiamo perdendo tempo. Mentre ancora mi diceva che io non ho mandato la mail con gli aggiornamenti, seraficamente gli rispondevo che se non mi arriva la segnalazione (anche questa via mail) non posso mandare nessun aggiornamento. Lui continua a strepitare che stiamo perdendo tempo. Gli leggo gli orari della mail ricevuta e di quella che ho appena inviato: “Dodici e dodici; dodici e quindici; abbiamo perso tre minuti”. Lui non è contento e insiste che sto perdendo tempo. Rispondo candidamente ammettendo di aver perso ben tre minuti per leggere la segnalazione, scrivere le indicazioni e inviarla al cliente. Tre minuti.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti vengono generalmente pubblicati solo dopo l'approvazione dell'autore del blog.